Capodanno 2019

l 2018 si sta avviando alla sua conclusione e abbiamo pensato cosa poter offrire ai nostri clienti, per fargli trascorrere le prossime festività natalizie e di fine anno, in perfetto stile ILC World.

Avremmo potuto commercializzare pacchetti standard della serie tutto preconfezionato, e forse sarebbe stata la strada più facile.

ILC World, però, dal suo primo giorno, si è sempre voluta differenziare e fornire al cliente un prodotto esclusivo, realizzato su misura, rispettando le aspettative di chi si rivolge a degli esperti come riteniamo di essere noi.

Sappiamo benissimo che in questo periodo già molte persone hanno prenotato e sono solo in attesa di partire, sappiamo benissimo che ci potrebbero essere delle difficoltà nel reperire posti volo, ma non per questo diremo mai ad un cliente “è troppo tardi, ci dispiace!”

Noi non realizziamo un viaggio, collegandoci su un portale. digitando un codice e aspettando che il portale ci dica si o ci dica no.

Questo è un qualcosa che anche i clienti stessi si sono abituati a fare, cercando nel mondo del web una risposta veloce e immediata, qualora la richiesta del viaggio si limitasse a pochi elementi, magari un volo andata e ritorno, combinato con un soggiorno alberghiero.

Con questo non diciamo che non facciamo anche volo + albergo, ma sicuramente vi possiamo garantire già da adesso che al semplice volo + albergo aggiungeremo qualcosa che potrà rendere quel viaggio un qualcosa di particolare, di diverso.

Anche per uno dei periodi più difficili per l’organizzazione di un viaggio, vogliamo mantenere la nostra scommessa, quella di realizzare il desiderio del passeggero, e se quel desiderio fosse irrealizzabile per oggettive e reali problematiche operative, penseremo a come poter riposizionare l’idea originaria del viaggio, per poter comunque dare al cliente un’alternativa, portarlo a pensare ad altra destinazione che rispecchi lo stesso i suoi desideri.

E’ un impegno difficile e oneroso.

Per questo abbiamo creato e stiamo continuando a creare, ed organizzare un team di travel consultant, supervisionati dal nostro responsabile operativo turismo che ha nel suo curriculum 36 anni di esperienza nel mondo delle agenzie e dei tour operator.

Consulenti che hanno alle spalle esperienze professionali maturate in realtà aziendali, in cui l’attenzione al cliente era per loro un must.

Rivolgendovi a noi o ai nostri consulenti, sarete costantemente assistiti e così, il desiderio di trascorrere le feste di Natale, o attendere il nuovo anno nel luogo dove da tempo pensavate di andare, potrà essere un sogno che si realizzerà.

Questa è la nostra promessa per il vostro Capodanno. Metteteci alla prova e noi vi daremo il massimo.

Inviate una mail a viaggi@ilcworld.it con i vostri riferimenti e sarete contattati da un nostro travel consultant che sarà il vostro angelo custode per accompagnarvi, passo dopo passo, verso quel viaggio che stavate aspettando da tempo di poter fare.

 

 

 

 

2018-10-02T16:03:48+00:00