Norwegian Epic il concetto di Freestyle Cruise

ILC World è sempre alla ricerca dei migliori prodotti da poter offrire alla propria clientela.

Come è nel nostro stile, vogliamo che il nostro cliente in ogni momento del suo viaggio, della sua vacanza, debba sempre sentirsi un ospite privilegiato ed esclusivo.

Questo sembrerebbe contrastare con l’idea della crociera, se si pensa alla crociera come un prodotto di massa e standardizzato, come purtroppo sono diventate alcune navi che cercando di accontentare ampie fasce di pubblico, ottengono a volte l’effetto contrario.

Il nostro cliente si deve sentire libero di gestire il suo tempo a bordo, senza essere vincolato ad orari, senza dover sostenere file per entrare in un ristorante, senza dover condividere spazi con una moltitudine di persone.

Vogliamo anche che il cliente di ILC, possa trarre da ogni sua esperienza di viaggio un beneficio a livello di esperienza, e per esperienza intendiamo una serie di attività che vadano ad interessare tutti i cinque sensi di cui siamo dotati.

Per arrivare a scegliere i prodotti giusti, i nostri consulenti sono alla continua ricerca e selezione di idee da poter proporre, dopo attenta verifica, per essere sicuri di poter dare il prodotto giusto.

Abbiamo per questo accolto con interesse l’invito che ci è stato rivolto dal gruppo Alba Travel, uno dei nostri fornitori di servizi turistici, per visitare una prestigiosa nave: la Epic del Gruppo Norwegian

Abbiamo potuto visitarla in compagnia di altri consulenti turistici, essendo essa ormeggiata a Civitavecchia, una delle soste che effettua durante gli itinerari estivi nel Mediterraneo.

Quello che ci ha destato molto interesse è l’internazionalità della nave che riteniamo essere un fattore importante per quel viaggiatore che si rivolge ad ILC, essendo un viaggiatore che ama conoscere gente di altri posti, che vuole condividere esperienze, che vuole sentirsi cittadino del mondo.

Tutto questo nella più assoluta flessibilità ed autonomia da parte dell’ospite, in un ambiente elegante e divertente nello stesso tempo, assistiti e coccolati da un personale di bordo di massimo livello.

Una molteplicità di ristoranti per accontentare le esigenze di ognuno, bar, pub, un teatro con spettacoli di musical che non sono delle copie, ma sono i musical originali che vanno in cartellone nei teatri mondiali.

Centro fitness e benessere, una esclusiva Spa, piscine, giochi acquatici, sport d’aria e di terra.

Accoglienza e massima assistenza per famiglie con bambini anche neonati.

Formula premiun all inclusive per evitare che il nostro passeggero si trovi a dover pagare degli extra imprevisti.

Queste alcune delle principali caratteristiche che può offrire la Norwegian Epic.

Per quanto riguarda le sistemazioni a bordo, come per ogni nave da crociera c’è un’ampia selezione di cabine (2100) di cui alcune interne, alcune esterne e alcune con balcone.

Per il cliente ILC, desideroso di avere il massimo, di godere del lusso a bordo, abbiamo selezionato le seguenti tipologie di cabina:

The Haven Suite Spa con balcone

Queste suite con un letto queen-size rotondo e una vasca idromassaggio privata sono perfette per una crociera piena di relax. Sono situate vicino al centro fitness e alla Mandara Spa®, nella quale gli ospiti delle Spa Suites possono usare gratuitamente saune, piscine per idroterapia, bagni turchi e lettini riscaldati durante gli orari di apertura. Inoltre al balcone privato e al bagno lussuoso, avrai anche accesso all’area Courtyard e potrai godere anche di un servizio maggiordomo e concierge.

The Haven Penthouse con balcone

Le The Haven Penthouses sono arredate con un letto queen-size rotondo e il balcone privato offre delle vedute meravigliose sul mare. Sono situati nell’area eslusiva The Haven (alcune suite con balcone finestrato). Inoltre offrono anche un servizio maggiordomo e concierge

The Haven Villa Familiare con balcone

Le The Haven Villas Familiari sono situate nell’area esclusiva The Haven e sono un’ottima scelta per le famiglie. Dispongo di una camera da letto con queen-size così come di una camera da letto separata per bambini, due bagni, una grande sala con area pranzo e di un balcone (alcune suite con balcone finestrato).  Inoltre gli ospiti potranno godere di un servizio maggiordomo e concierge.

The Haven Deluxe Owner’s Suite with large balcon

Queste suite lussuose si trovano nell’area esclusiva The Haven, la quale ha una piscina privata, vasche idromassaggio così come un ristorante e un bar riservati. Le The Haven Deluxe Owner’s Suites dispongono di una camera da letto con letto king-size, un bagno lussuoso con vasca idromassaggio, una grande sala con area pranzo e di una grande terrazza (alcune suite con balcone finestrato). Inoltre gli ospiti potranno godere di un servizio maggiordomo e concierge.

DESTINAZIONI

Con Crociere Freestyle NCL si possono raggiungere mete indimenticabili viaggiando a bordo di navi spettacolari.

Più di 220 porti nel mondo: Mediterraneo, Mar Baltico, Nord Africa, Sud America, Alaska, Caraibi,Isole Hawaii o Riviera Messicana.
Inoltre Norwegian offre ai suoi passeggeri la possibilità di un’esperienza tropicale sulla sua isola privata. Great Stirrup Cay, situata a Est di Ft. Lauderdale, è l’isola più settentrionale di un arcipelago conosciuto come Berry Islands di Bahamas. L’isola, che si estende per 4 km di lunghezza e 2 km di larghezza, vanta meravigliose spiagge bianche, acque cristalline e una vivace vita marina che abita il reef circostante.

Come avrete potuto constatare un ampio ventaglio di proposte.

Vi invitiamo a prendere contatto con ILC World, attraverso i nostri moduli di contatto o inviando una mail a viaggi@ilcworld.it specificando vostro nome e cognome, fornendoci un vostro contatto e sarete assistiti da un consulente ILC,che ricordiamo sono figure professionali con trentennale esperienza nel settore turistico e quindi una grande preparazione tecnica e relazionale.

 

 

 

2018-05-24T09:56:10+00:00