Vienna – Grande Concerto di Capodanno 2018 – Riccardo Muti

Vienna è una delle capitali europee che pur essendo bella da visitare in ogni periodo dell’anno, assume un fascino speciale nel periodo delle festività natalizie e di fine anno.

Non di rado, avvolta dal bianco manto della neve,  illuminata dalle mille luci dei suoi mercatini, si trasforma in una sorta di presepe. Atmosfera che rende ancora più suggestiva la città.

Vienna è anche conosciuta nel mondo intero per la sua grande musica, avendo dato i natali ad alcuni dei più grandi compositori.

Quale miglior modo di terminare un anno ed entrare in quello nuovo, che non sia quello di assistere ad uno dei grandi concerti che si tengono a Vienna durante questo periodo delle feste natalizie e di fine anno?

ILC World, in collaborazione con un importante tour operator specializzato per l’organizzazione di eventi sportivi, musicali e teatrali, è lieta di presentare a tutti gli amanti della grande musica un evento a dir poco straordinario ed unico: il “Concerto di Riccardo Muti” che si terrà sia il 31 dicembre che il 01 gennaio, all’interno della Musikverein, una delle sale da concerto, tra le più eleganti al mondo.

In occasione dell’evento, abbiamo previsto due soluzioni:

Soluzione Silver 

  • Biglietto di categoria superiore per il concerto alla MUSIKVEREIN il 31.12.2017 alle 19.30
  • Cenone di Capodanno all’Hotel Sacher alle 22.00 del 31.12.2017 (4 portate + 1 bicchiere di spumante come aperitivo + acqua minerale, vino e caffè durante la cena. Lo spumante a mezzanotte non è incluso)
  • 3 notti (arrivo 29 dicembre 2017,  partenza 01 gennaio 2018) presso l’Hotel Vienna Marriott (5*) in camera doppia deluxe incluso prima colazione
  • Assistenza telefonica 24/7

 

Costo di euro 3.765 per persona, escluso volo

Soluzione Gold

  • Biglietto di categoria superiore per il concerto alla MUSIKVEREIN il 01.01.2018 alle 11.15
  • Cenone di Capodanno all’Hotel Sacher alle 22.00 del 31.12.2017 (4 portate + 1 bicchiere di spumante come aperitivo + acqua minerale, vino e caffè durante la cena. Lo spumante a mezzanotte non è incluso)
  • 3 notti (check in: 29.12.2017; check out: 01.01.2018) presso l’Hotel Vienna Marriott (5*) in camera doppia deluxe
  • Colazione inclusa
  • Assistenza telefonica 24/7

Costo di euro 6.229 per persona escluso volo

Informazioni utili:

Per categoria superiore intendiamo
– tutti i posti di platea;
– i posti di prima fila dei palchi di platea (Parterre-Logen);
– i posti di prima fila dei palchi di balconata (Balkon-Logen);
– i posti di prima fila della balconata (Balkon).

Posti a sedere in coppia
Ci impegniamo nel garantire posti a coppie (due insieme) a meno che la categoria di biglietto non indichi specificamente il contrario, e fino ad esaurimento posti.

Per la sistemazione abbiamo scelto uno degli alberghi più rinomati di Vienna, il Marriott, categoria 5 stelleappartenente alla prestiogiosa catena internazionale. La sistemazione è prevista in camera deluxe per 3 notti (il minimo richiesto). Possiamo prenotarvi, se lo desiderate, camere di categoria superiore alla deluxe, e notti extra.

Per il Cenone di Fine Anno, sarete ospitati, all’interno dell’Hotel Sacher, in pieno centro di Vienna, L’Hotel  è conosciuto il tutto il mondo per aver dato il nome al famoso dolce viennese.

Durante il vostro soggiorno, possiamo prenotarvi visite private, escursioni, cene e quant’altro possa essere di vostro gradimento.

Non abbiamo incluso alcun tipo di viaggio per raggiungere Vienna, siamo a vostra completa disposizione per assistervi nell’organizzazione del trasporto. Collaboriamo con tutte le più importanti compagnie aeree che effettuano voli di linea, e possiamo offrirvi anche il viaggio in business class a tariffe confidenziali.

Il viaggio in business vi pemetterà di evitare le code negli aeroporti, generalmente più affollati nei periodi di alta stagione; potrete attendere il vostro volo in confortevoli lounge; avrete a bordo più spazio e un servizio di alto livello.

Considerando l’importanza dell’evento e le richieste che stiamo già avendo, vi consigliamo di prenotarvi con il massimo anticipo possibile, contattando ILC Wolrd al numero telefonico 06 54832246 o al +39 344 390 4889 per richiedere l’assistenza di un nostro consulente dedicato. Se preferite inviare una mail con i vostri contatti per essere richiamati, potete scrivere a viaggi@ilcworld.it

2017-10-04T13:31:50+00:00