Italian Luxury nel Mondo

Siamo fieri di poter dire: “Italian Luxury in the World”.

Tra il mese di ottobre e di novembre, Italian Luxury Consulting, Società turistica a cui fa capo ILC World, ha avuto il pregio di aver partecipato a tre eventi di spessore internazionale:

  • Spain Reloaded, tenutosi in Galizia dal 04 al 08 ottobre 2017.

Importante evento  internazionale, organizzato da “Oficina Espanola de Turismo” nella suggestiva cornice della Galizia, meravigliosa regione posta a Nord della penisola iberica.

Agenti di viaggi e tour operator convenuti da ogni parte d’Europa hanno preso parte a questo evento, come operatori selezionati per la promozione di itinerari in Spagna che vadano al di là delle consuete mete, per andare a scoprirne gli angoli meno noti.

ILC è stata invitata, grazie alla presenza nel suo team di professionalità esperte della destinazione spagnola, consulenti a cui potersi affidare qualora decideste di volervi regalare la bellezza di un viaggio in terra spagnola.

 

  • Global Tourism Economy Forum, tenutosi a Macao nelle giornate del 16 e 17 ottobre 2017

La partecipazione del nostro management ad un importante evento quale è il Global Tourism, ha permesso alla Italian Luxury di poter intrapredere delle importanti azioni di partnership con alcuni dei più acclamati operatori turistici cinesi.

Tali collaborazioni hanno come obiettivo  lo sviluppo di strategie comuni, volte a far conoscere ai nostri connazionali le meraviglie di una cultura millenaria quale è quella cinese, e nello stesso tempo confermare agli operatori cinesi che la Italian Luxury, in possesso di certificazione per il viaggiatore proveniente dalla Cina, ha tutte le carte in regola per accogliere cittadini da lì provenienti, desiderosi di scoprire le eccellenze italiane, avendo anche nel nostro team personale che già lavora con viaggiatori cinesi e ne conosce, quindi, esigenze ed aspettative.

Se nei vostri progetti è previsto un viaggio verso la Cina, magari ripercorrendo la Via della Seta, ILC World vi potrà assistere nella realizzazione del viaggio.

  • Lux Europe & Wedding, tenutosi a Mosca il 22 novembre 2017

Il viaggio a Mosca ci ha permesso di tornare in una città che oggi è profondamente cambiata, una città che conserva il fascino dell’epoca rivisto in una luce moderna e attuale,  così come abbiamo descritto nel nostro precedente articolo Luxury in Moscow.

 

 

In questa occasione Italian Luxury Consulting e ILC World, in occasione del workshop dedicato al turismo luxury e wedding, si sono presentate al pubblico, composto da importanti

figure del tour operating russo, proponendo sia mete italiane conosciute che quelle meno note, riscontrando un alto indice di gradimento.

 

L’incontro ci ha permesso anche di allacciare delle collaborazioni per avere dei validi punti di riferimento che possano supportare i clienti di ILC, nel corso di un loro viaggio in Russia.

Possiamo organizzare dei weekend a Mosca o a San Pietroburgo, combinati tra le due città, tour più complessi, navigazione sul fiume.

Sia per chi intenda venire in Italia, sia per chi desideri andare in Russia, ILC è un valido interlocutore.

  • Prossimi eventi

Mentre questo articolo sta per essere pubblicato, ILC sta partecipando ad un ulteriore evento di spessore internazionale che sarà oggetto di un prossimo articolo.

Abbiamo voluto riportare queste notizie non per autoreferenzialità, ma perché ci teniamo a far sapere a chi volesse usufruire dei servizi di ILC, che la nostra è un’Azienda dinamica che si apre al mondo, alla ricerca di idee ed esperienze da proporre.

2017-12-12T17:29:07+00:00