Gran Prix Monza 2018…Scaldiamo i motori

02 settembre 2018: una data da mettere in agenda per tutti gli amanti della Formula Uno e del Cavallino Rampante.

Come ogni anno, migliaia di appassionati, provenienti da ogni angolo del mondo, si ritroveranno a Monza in occasione del “Gran Premio Heineken 2018”

ILC Viaggi ed Eventi, non poteva non essere presente a questo importante appuntamento sportivo.

La partecipazione al Gran Prix di Monza, può essere l’occasione per assistere in diretta ad uno dei più seguiti eventi sportivi mondiali, e anche per un’idea di viaggio che abbia come fulcro il Gran Prix.

Per favorire i nostri clienti ILC Viaggi ed Eventi ha selezionato alcuni alberghi nelle immediate vicinanze dell’Autodromo per dar modo di poter vivere totalmente l’esperienza della partecipazione al Gran Prix di Monza.

Alberghi di categoria 4 stelle, ideali per trovare il giusto confort dopo una giornata all’Autodromo. Alberghi dotati di Spa e centro fitness, ristoranti di qualità per una cena senza pensieri.

Ideali per chi volesse raggiungere l’Autodromo con mezzi propri, ma per chi volesse lasciare la macchina a casa o viene da altri Stati, una volta arrivati a Milano, ILC Viaggi ed Eventi può organizzare un servizio di trasferimento durante le giornate della Gara.  Per chi lo desideri,  possiamo offrire un servizio continuativo con auto privata e autista a disposizione per otto ore.

Il 2 settembre è la giornata clou, quella del grande evento, la domenica in cui si deciderà il vincitore.

ILC Viaggi ha la possibilità di abbinare al soggiorno in albergo, la prevendita dei biglietti in Tribuna Centrale (fino ad esaurimento) per tre giorni consecutivi venerdi/sabato/domenica, non vendibili da ILC separatamente dal soggiorno.

L’acquisto del biglietto dà il vantaggio di poter accedere all’Autodromo senza dover lasciare l’auto a distanza e dover poi raggiungere la pista con le navette messe a disposizione dall’organizzazione della gara.

Per i clienti che volessero vivere al massimo l’esperienza del Gran Prix, abbiamo anche la possibilità di “Pacchetti VIP” che prevedono una serie di benefit tra cui la possibilità di accedere ai Box, di presenziare la Cerimonia di Premiazione e tanti altri esclusivi vantaggi.

Prima o dopo dell’evento del 2 settembre, ILC può organizzare degli itinerari alla scoperta di Milano e della Brianza, per tutti coloro che volessero immergersi nella “Life Style “ milanese, fatta di shopping (possibilità di personal shopper), cene in ristoranti stellati, visite esclusive, eventi mondani.

Settembre è anche il mese ideale per effettuare escursioni alla scoperta dei magnifici Laghi Lombardi (Lago Maggiore con Stresa e le Isole Borromee, Lago di Como, Lago d’Iseo).

Lo potrete fare in totale relax, in quanto vi possiamo fornire un servizio continuativo con auto privata o minivan con autista a disposizione fino a dieci ore giornaliere.

ILC si avvale dei servizi di una Società di Noleggio che ha nel suo parco veicoli, tutte macchine nuovissime, accessoriate, con autisti selezionati per educazione, tatto e rispetto della privacy del cliente.

Possiamo prenotarvi visite guidate ed esclusive, cene in ristoranti fiabeschi sulle sponde dei laghi, tutto all’insegna dell’esclusività.

Da Monza vi possiamo suggerire anche un itinerario che attraversando l’area di Franciacorta, famosa per i suoi vini, vi porterà al Lago di Garda.

In questo caso ILC propome ai suoi clienti, una sosta in una delle più famose Case Vinicole in Franciacorta con la possibilità di organizzare delle visite con degustazioni, o delle esperienze di totale esclusività per un’esperienza “sensoriale”.

Per il soggiorno al Lago di Garda, abbiamo selezionato un “Wellness Resort 5 stelle”, il cui claim recita: “nuovo lusso fatto di spazio, natura, silenzio sottovoce ma attento ad ogni dettaglio”

Per chi voglia invece rimanere nel tema sportivo e di Red Passion, potrà proseguire il viaggio verso il “Tempio della Ferrari”: Modena e Maranello.

Qui ILC vi potrà far immergere in una totale esperienza a contatto con il  “Ferrari World“, e nello stesso tempo la zona vi permetterà di scoprire le colline modenesi, ricche di borghi storici, di stabilimenti dove si producono alcuni tra i formaggi e i salumi più apprezzati in tutto il mondo, vini come il Lambrusco o il Sangiovese romagnolo.

Vi possiamo portare a visitare uno degli stabilimenti di produzione aceto balsamico, esportato in tutto il mondo.

Grazie ad acccordi di collaborazione, ILC Viaggi accompagnerà il suo ospite all’interno del Parco per fargli vivere un’esperienza “balsamica.

02 settembre 2018: il Gran Prix di Monza, unica ed irripetibile occasione per unire la passione per la Formula Uno e per lo sport in genere, alla scoperta di eccellenze che tutto il mondo ci invidia.

ILC Viaggi mette a disposizione dei clienti una rete di consulenti, non solo italiani ma anche internazionali (lingua inglese, cinese e russo) per assisterli in ogni fase del viaggio, dalla sua progettazione alla sua realizzazione, garantendo un’assistenza continua, costante e discreta nello stesso tempo.

L’unica accortezza che ci sentiamo di suggerire è quella di anticipare al massimo i tempi di richiesta, in quanto sono già state aperte le vendite per il Gran Prix e prevediamo che entro poco i biglietti potrebbero già essere in esaurimento.

Inviateci una mail a viaggi@ilcworld.it con i vostri contatti e la vostra idea di viaggio o contatteci ai numeri telefonici: +39 344 390 4889, + 39 06 5483 2182.

Sarete assistiti e seguiti da un “consulente dedicato Gran Prix 18”.

Scaldiamo i motori….

 

 

 

2018-01-11T15:53:57+00:00