Il burlesque è una forma di spettacolo che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo per poi essere esportato negli Stati Uniti.
Ha subito una serie di trasformazioni finché a partire dagli anni 90 ha avuto di nuovo un grande sviluppo e anche in Italia è diventata un’arte che va riscuotendo sempre più successo.
Ne sono testimonianza le numerose scuole che stanno nascendo, e gli eventi che vengono organizzati per far conoscere il burlesque.
Uno di questi eventi si terrà il 25 gennaio 2020 presso i prestigiosi studios di Cinecittà, organizzato da Sophie Sapphire, producer ed artista del “That’s Amore Burlesque Festival Rome”, giunto alla sua seconda edizione :
https://www.facebook.com/thatsamoreburlesquefestival/
Nel corso della serata ci sarà l’elezione della “Queen of Amore“, la quale potrà partecipare come ospite d’onore alla “Cruise Burlesque” che si terrà dal 25 al 28 settembre 2020 a bordo di una prestigiosa nave da crociera.
ILC World sarà sponsor sia del That’s Amore sia della crociera.
Si salperà da Genova nel pomeriggio del 25 settembre, per ritornarvi nella mattinata del 28, dopo aver toccato i porti di Marsiglia e di Barcellona, dove la nave effettuerà delle soste, dando così modo agli ospiti, di poter scendere e andare a visitare queste due belle città.
Il programma a bordo prevede tutte le attività che normalmente vengono offerte a chi decide di trascorrere dei giorni di vacanza in crociera.
Per chi si iscriverà alla “Burlesque Cruise”, usufruirà anche di alcuni servizi esclusivi che saranno riservati solo ai nostri “ospiti”, caratterizzati da attività legate al burlesque, di cui si occuperà direttamente Sophie Sapphire.
Altri ospiti a bordo potranno partecipare ma dovranno pagare una quota per accedervi.
Una esperienza di viaggio a 360 gradi: unire il fascino, la bellezza di poter navigare, coccolati dall’equipaggio di nave da crociera e nello stesso tempo essere partecipi di un evento unico, come può essere una “tre giorni di burlesque”, con un gruppo di persone che si ritrovano per condividere insieme una passione.
Abbiamo in opzione cabine interne, cabine esterne con finestra e cabine con balcone.
I prezzi sono molto interessanti considerando tutti i servizi già compresi come esperienza di crociera (il comfort delle cabine, la scelta e la varietà della ristorazione, l’intrattenimento, gli spettacoli nel teatro di bordo, le molteplici attività sportive, la possibilità d’interessanti escursioni) e quelli che verrano predisposti da Sophie Sapphire indirizzati a chi già conosce il burlesque, e anche per coloro che vorranno avvicinarsi a questa arte.
Invitiamo chiunque fosse interessato a prendere contatto con ILC telefonando o lasciando un messaggio al numero di telefono +39 3443904889, oppure inviando una email a viaggi@ilcworld.it con un recapito per essere contattati dalle consulenti ILC che forniranno tutte le informazioni.
Sophie la potete seguire direttamente sulla pagina Facebook “That’s Amore Burlesque”, e lei vi potrà fornire ogni necessaria informazione che riguardi il burlesque.
Vi aspettiamo a bordo.