Kenya : fascino e avventura

Lasciati emozionare da caldi colori. Immergiti nei silenziosi luoghi, rilassati e lasciati coccolare dal fascino di una terra accogliente e meravigliosa.

Giorno 1 

Roma – Nairobi

Partenza con volo di linea per Nairobi.

Giorno 2 

Nairobi

Arrivo all’aeroporto di Nairobi. Incontro con il personale del nostro corrispondente in loco. Trasferimento privato per il Nairobi Safari Club. Sistemazione in camera doppia. Cena e pernottamento.

Giorno 3 

Nairobi / Masai Mara

Prima colazione. Partenza con shuttle privato per la Great Rift Valley dove farete una breve sosta nella cittadina di Narok. Proseguimento per la Riserva Nazionale Masai Mara. Sistemazione in camera doppia e pranzo al Masai Leisure Camp. Relax in piscina. Nel pomeriggio scoprirete la Riserva. Cena e pernottamento.

Giorno 4

Masai Mara

Prima colazione. Mattinata dedicata al safari nella suggestiva Riserva Nazionale Masai Mara. Packed lunch. Nel pomeriggio visita del villaggio Masai ed incontro con la popolazione del luogo, per condividere Tradizioni e quotidianità. Rientro in hotel. Cena e pernottamento al Mara Leisure Camp.

Giorno 5

Masai Mara / Nairobi

Prima Colazione. Partenza con trasporto privato verso Nairobi con sosta in un piccolo villaggio e incontro con le donne locali per condividere esperienze di vita domestica. Farete una Cooking lesson con i prodotti locali e successivamente pranzo con le donne del luogo. Nel pomeriggio arrivo al Nairobi Safari Club. Sistemazione in camera doppia. Cena in ristorante tipico. Rientro in hotel. Pernottamento.

Giorno 6

Nairobi / Watamu

Prima colazione. Mattinata di relax. Visiterete il ‘’Daphne Sheldrick Elephant Orphanage’’ per ammirare i cuccioli di elefante. Pranzo al Pampa Churrascaria, uno dei ristoranti più rinomati di Nairobi. Nel pomeriggio trasferimento privato in aeroporto e partenza per Malindi. All’arrivo trasferimento per Watamu. Sistemazione in camera doppia nel meraviglioso Mawe Resort 5*. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 7

Watamu

Dopo la prima colazione, vi avvierete con un trasporto privato verso le incantevoli spiagge di Sardegna Due, un autentico Paradiso terrestre con piscine naturali e acque cristalline. Visiterete inoltre, il Parco Nazionale Marino, protetto da un complesso di ecosistemi di grande ricchezza e varietà. Pranzo con grigliata di pesce sulle piccole isole vergini in mezzo al mare. In prima serata rientro al Mawe Resort Cena e pernottamento.

Giorno 8

Watamu

Prima colazione. La mattina sarà dedicata al relax in resort con possibilità di partecipare ad un corso di Yoga riservato alle nostra clientela. Incontro con le donne del luogo per pranzare insieme, dopo aver assistito alla preparazione dei pasti. Cocktail nel pomeriggio. Cena e pernottamento al Mawe Resort.

Giorno 9

Watamu / Tsavo Est

Dopo la prima colazione partirete con trasporto privato per Tsavo Est. Arrivo nel bellissimo Ashill Aruba Lodge e sistemazione in camera doppia. Pranzo in resort. Pomeriggio dedicato alla visita del Parco Nazionale di Tsavo Est, il più grande parco naturale del paese e una delle riserve naturali più preziose al mondo. Rientro in hotel. Cena e pernottamento

Giorno 10

Tsavo Est / Watamu

Prima colazione. In mattinata partirete con trasferimento pri-vato verso Watamu. Packed lunch. All’arrivo sistemazione in camera doppia al Mawe Resort 5*. Cena ILC per condividere insieme i racconti del viaggio. Pernottamento.

Giorno 11

Watamu / Roma

Prima colazione. Trasferimento privato all’aeroporto internazionale di Mombasa. Assistenza durante le formalità d’imbarco. Partenza per Roma Fiumicino.

Giorno 12

Roma

Arrivo in mattinata all’aeroporto di Roma Fiumicino. Fine dei nostri servizi.

.

Dettagli dell’offerta :

Quota di partecipazione per persona : Euro 3.400 (gruppo minimo 10 persone). Per gruppi inferiori, quotazione immediata a richiesta.

  • Voli internazionali: RomaNairobi/Mombasa Roma classe economy
  • Franchigia bagaglio come da condizioni della compagnia aerea
  • Volo interno Nairobi/Malindi
  • Tutti i trasferimenti interni
  • Sistemazioni negli alberghi indicati, su base di camera doppia con letti separati.
  • Tutti i pasti così come menzionati nel programma
  • Escursioni e attività come da programma
  • Assistenza in loco
  • Guida parlante italiano durante le escursioni.
  • Assicurazione formula basic “Globy Allianz” assistenza sanitaria e bagaglio
  • Costo camera singola su richiesta

Consulente dedicato

  • Mance ed extra di carattere personale
  • Spese per ottenimento visti o altri documenti necessari per ingresso in Kenya
  • Tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.