Dopo aver creato la struttura, il prodotto, stretto relazioni commerciali con operatori turistici selezionati in Italia e nel Mondo, ci siamo interrogati sul miglior modo per porgere tutto questo al servizio del cliente.
La tecnologia è uno strumento fantastico che ha rivoluzionato le nostre abituali consuetudini, ha stravolto il modo di relazionarci e in parte ha fatto credere che si possa fare a meno del fattore umano.
L’acquisto di un viaggio comporta tutta una serie di passaggi per trasformare un’idea, un sogno, un desiderio in una realtà, che sarà il viaggio e l’esperienza legata al viaggio stesso.
Passaggi che non possono essere affidati solo ad uno strumento tecnologico. Devono essere supportati da persone preparate, creative, competenti e soprattutto persone capaci di ascoltare le esigenze e le aspettative del cliente.
Fine agosto, inizi settembre 2017.
Intervistato, durante i colloqui, un numero altissimo di figure professionali, e riteniamo di aver scelto tra i tanti che si sono presentati, le personalità più idonee a rappresentare quei valori, oggi indispensabili per un corretto rapporto con un cliente che si rivolge ad un’Azienda.
Il nostro biglietto di Auguri che rivolgiamo a tutti quelli che ci seguono e ci seguiranno, racchiude nei nomi riportati tutta la forza e l’energia con la quale tutto il Team di ILC desidera far arrivare un messaggio di Serenità, che possa dare a tutti la voglia di tornare a viaggiare e scoprire le bellezze del Mondo.
Auguri di Buon Natale e Felice 2018 dal team di ILC